GENERALI 
Visitando o acquistando dal nostro sito, l’ acquirente si impegna a seguire i termini e le condizioni del nostro servizio.
Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del nostro sito, l’acquirente accetta i nostri Termini e Condizioni.

 

SPEDIZIONI
Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere Bartolini
L’invio della merce è garantito entro 7 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce.
La consegna, a carico del corriere, avviene solitamente entro 1/2 giorni lavorativi dalla data di invio.
La consegna avviene in giorni feriali, dalle ore 8,00 alle ore 19,00.
La tariffa standard per spedizioni in Italia è di Euro 10,00. La spedizione sarà GRATUITA per tutti gli ordini superiori a €50€.
La tariffa per le spedizioni in Europa è di Euro 16,00 e richiede fino a 14 giorni di tempo per essere consegnata.
La tariffa per le spedizioni Extra-UE è di Euro 50,00 e richiede fino a 21 giorni di tempo per essere consegnata.
Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L'effettuazione dell'ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso. 
Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell'indicazione dell'indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) saranno interamente a carico dell'acquirente.

 

PAGAMENTI
LOFT JF sas vi offre la possibilità di pagare i vostri acquisti tramite Carta di Credito e di Debito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno.
Nelle procedure di checkout verrete indirizzati al nostro conto Paypal dove potrete pagare in modo sicuro con le più diffuse carte di credito o Postepay, e se non siete ancora iscritti a PayPal verrà creato automaticamente e gratuitamente un account PayPal.
E' possibile inoltre pagare tramite contrassegno. In tal caso il pagamento avviene alla consegna esclusivamente in contanti, con supplemento di 5€ sul totale. Il contrassegno è disponibile solo per le spedizioni in Italia.

 

DIRITTO DI RECESSO
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco, ottenendo un rimborso dell'importo pagato. Il diritto di recesso non è consentito nel caso si tratti di un ordine personalizzato. La scelta non è modificabile successivamente. 
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail (all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con specificato il motivo per cui intendi rendere il prodotto . Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell'oggetto dell'email la seguente forma: "Richiesta reso" e il numero di ordine. 
Il reso è accettato solo se il prodotto si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Pertanto deve essere perfettamente integro. Deve essere completo di etichetta e confezione originali.
Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. 
L'indirizzo postale al quale rendere l'articolo reso è: LOFT JF sas, Corso Italia 17, 52100 Arezzo (ITALY).
Si consiglia l'utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente. 
Dopo che LOFT JF sas avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai il rimborso entro i tempi previsti. Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o se preferito tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe a carico del ricevente). Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. 
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

 

PREZZI E DISPONIBILITA'
Tutti i prezzi, comprensivi di IVA, sono chiaramente indicati sul nostro sito. A tale prezzo va aggiunto il costo della spedizione (nel caso in cui non supera i 50€ di ordine per le spedizioni in Italia), il quale varia in base alla modalità di consegna. I dati relativi a prezzo e disponibilità dei prodotti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza nessun preavviso.

 

RESPONSABILITA'
LOFT JF sas non si assume alcuna responsabilità per cause di forza maggiore quali esplosioni, incendi, terremoti, alluvioni e simili eventi che impedissero di eseguire la spedizione nei tempi concordati da contratto. LOFT JF sas non è responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto.

 

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
Una volta concluso l’ordine, il cliente provvede alla stampa e alla conservazioni delle presenti condizioni generali, che avrà già visionato in fase di registrazione e/o conferma dell’ordine.
Le condizioni sopra riportate sono soggette ad aggiornamento da parte dei titolari di LOFT JF sas e verranno costantemente esposte in questa pagina.